domenica 16 luglio 2017

PARTECIPAZIONI MATRIMONIO E BATTESIMO INSIEME :)

Salve a tutti ^^ ...
oggi vi mostro un lavoro creato per un matrimonio e Battesimo insieme :) ..la partecipazione è stata scelta dalla futura sposa... ed io ho cercato di ricrearla come meglio potevo, di mio poi ho aggiunto la "card carrozzina" per comunicare il doppio evento ^^..un'idea davvero carina per dare quel tocco in più originale :D !!!
 
Per informazioni o preventivi contattatemi in mail
 
 
Ho creato la custodia che contiene l'interno della partecipazione :)
 
Queste sono le partecipazioni ;)
 
 
 
 Come escono dalla custodia ;)



 
Se siete interessati per avere informazioni o preventivi contattami in mail
 
 
Per le altre foto basta cliccare sul link in basso diretto per le PARTECIPAZIONI MATRIMONIO E BATTESIMO INSIEME
 




Nessun commento:

Posta un commento