venerdì 21 luglio 2017

FIOCCO NASCITA BALLERINA

Finalmente sto iniziando a seguire il mio blog come si deve, sempre che i miei figli non mi impediscano di nuovo nell'impresa :P !!!
Oggi vi presento un fiocco nascita, corona fatta da me con le cannucce di carta, una tecnica che mi piace molto fare ^^, ho notato che sono portata anche per l'intreccio di cestini :D, ma più in là vi farò vedere gli altri lavori!!!
Passando al fiocco di nuovo, ho costruito la corona, cucito la bambola e assemblato il tutto con il nome ^^...eccovi le foto!!!
 
Per informazioni ho preventivi contattatemi in mail
 

 
questa è la ballerina, mi sono fatta il cartamodello e poi l'ho costruita ^^



 
 

 
Per informazioni o preventivi contattatemi in mail
 
Questo è il link diretto del FIOCCO NASCITA BALLERINA che trovate sulla mia pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento