giovedì 20 marzo 2014

BOMBONIERE VASETTI MASCHIETTO

Eccomi qua..è già lo sto proprio trascurando il mio blog :( ..ma tra gli impegni creativi e quelli di stare accanto a mio figlio...passa così tanto in fretta il tempo che non me ne accorgo  >.< !!!
Comunque la mia pagina Facebook è più aggiornata..diciamo anche che con lo smartphone è più facile inserire le foto li che qui nel blog ;) !!!
Finisco nel mettere le bomboniere dove ho utilizzato "riciclando" i vasetti degli omogenizzati ^_^ ..non è una novità si sa, ma l'effetto, con i gessetti inseriti nell'ultimo post, fanno la loro "piccola" figura :) !!!
Se volete sapere informazioni o preventivi potete contattarmi in mail :)

 
 







Questo è il link diretto per le BOMBONIERE VASETTI MASCHIETTO che trovate sulla mia pagina Facebook
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.537738876264933.1073741825.190035334368624&type=3 

Nessun commento:

Posta un commento